Cosenza: torneo di beneficenza contro la sclerosi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 711 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza: torneo di beneficenza contro la sclerosi

Cosenza e Provincia
Typography

Torneo di beneficenza per la lotto contro la Sclerosi Multipla.

FIG: “Soddisfatti per l’iniziativa e per il contributo apportato” “Siamo molto contenti di aver apportato, con impegno e generosità, il nostro piccolo contributo ad una grande causa, quella della lotta alla sclerosi multipla. La vita è quanto di più prezioso ci sia e non esiste niente di più nobile che contribuire a difenderla.” Lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Cosenza.

“L’iniziativa è riuscita molto bene, e ci ha dato la possibilità di conciliare la nostra passione per lo sport all’importanza e alla forza del sociale consci del fatto che da giovani abbiamo il dovere di impegnarci a rendere la politica più vicina alle persone bisognose, di fatti questa non è la prima iniziativa del tipo che portiamo avanti e certamente ne seguiranno delle altre. L’impegno profuso da parte di tutti i ragazzi, a tal proposito ringraziamo anche la delegazione dei giovani di Fratelli d’Italia che hanno voluto partecipare all’evento, è stato davvero tanto, perché il tutto è stato organizzato in pochi giorni, e vedere oggi tanti ragazzi che si spendono per una causa in cui credono fortemente è la migliore risposta al deficit che la politica vive nei confronti della gente.

Fare politica con il sorriso sulla bocca, partendo da quanto di buono siamo in grado di fare e cercando di cambiare le cose che non ci piacciono, divertendoci in giornate come quelle organizzate domenica ed indignandoci quando qualcuno non ci ascolta e cercheremo di coinvolgere quante più persone possibile nelle nostre attività perché come noi, tanti giovani, possano innamorarsi alla politica e al loro futuro.” Il torneo di beneficenza “Un Goal per la vita”, il cui incasso è stato devoluto in beneficenza all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) è stato vinto dai Medici Cosenza F.C., mentre la squadra degli azzurrini si è classificata al 2° posto. A seguire la squadra del Consiglio Studentesco Unical e il Real San Marco. Per la categoria Junior, ad aggiudicarsi il trofeo sono stati i “Pulcini” del Rende sul Real Cosenza.