COSENZA. Sabato prossimo Giusy Ferreri in concerto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 416 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Sabato prossimo Giusy Ferreri in concerto

Cosenza e Provincia
Typography

Arriva sabato 18 luglio a Cosenza Giusy Ferreri, che sarà in concerto dalle ore 21 in occasione del “Lungo Fiume Boulevard 2015” (Via Lungo Crati Dante Alighieri).

Per maggiori info: www.comune.cosenza.it. Giusy con la sua voce unica e calda, ripercorrerà insieme al pubblico i suoi più grandi successi, brani indimenticabili come “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Piccoli Dettagli ”, “Stai fermo li”, “Il mare immenso”, fino alle canzoni dell’ultimo disco “L’Attesa” (2014). Sul palco sarà accompagnata da Andrea Torresani al basso, Andrea Polidori alla batteria, Simone D’Eusanio al sinth e violino elettrico, Enrico Brun al piano e tastiere e Roberto Giribardi alle chitarre.

Il tour è una produzione Massimo Levantini per Live Nation; per maggiori info: www.livenation.it, info line: 02 53006501. www.giusyferreriofficial.it www.facebook.com/giusyferreri – www.twitter.com/giusyferreri Dal 2008 ad oggi Giusy Ferreri ha pubblicato l’EP “Non ti scordar mai di me” (3 volte disco di platino), il cd di inediti “Gaetana” (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia), l’album di cover “Fotografie” (disco di platino in Italia e in Grecia), “Il Mio Universo” e “L’Attesa”, l’ultimo lavoro pubblicato nel 2014 per Sony Music, composto da brani per la maggior parte scritti da lei.

Vera e propria rivelazione della scena musicale italiana nel 2008, vanta collaborazioni con artisti nazionali e internazionali del calibro di Tiziano Ferro, Linda Perry e Sergio Cammariere. Con la sua musica ha collezionato risultati unici e straordinari come con il singolo “Non ti scordar mai di me” – rimasto per 16 settimane al primo posto delle vendite digitali e in vetta alle classifiche radiofoniche per 8 settimane, o il suo primo EP, rimasto al primo posto della classifica Fimi/Nielsen per 11 settimane (si tratta del primo e unico caso per un artista esordiente), conquistando lo status di triplo disco di platino per le oltre 290 mila copie vendute in soli tre mesi. Il singolo è stato anche al 1° posto della top download di iTunes Grecia.