CETRARO (CS). Scontro frontale sulla SS18 con due feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 580 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CETRARO (CS). Scontro frontale sulla SS18 con due feriti

Cosenza e Provincia
Typography

Scontro frontale sulla Statale 18 nel territorio di Cetraro. Due le persone ferite, entrambe dello stesso centro tirrenico.

L'impatto è avvenuto in un luogo già noto per precedenti sinistri, l'area nei pressi della stazione di servizio della Q8. Intorno alle 10.30, l'impatto è avvenuto una Volkswagen Passat e una Fiat Uno. Sono rimasti coinvolti entrambi i conducenti dei veicoli, che viaggiavano senza passeggeri a bordo. La prognosi è superiore ai trenta giorni. Le fratture riportate confermano la forza dell'impatto e per tale motivo i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi, dovranno stabilire l'esatta dinamica.

Lo scontro frontale è avvenuto tra i due mezzi che viaggiavano in direzione opposta. Come spesso avviene in questi casi, quando la prognosi supera il mese, i due mezzi sono stati posti sotto sequestro e trasportati dal carroattrezzi nel deposito. I due conducenti sono stati soccorsi dai medici del 118 giunti sul posto dopo pochi minuti. Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Paola che hanno provveduto alla messa in sicurezza e la polizia stradale di Scalea.