Cosenza: beni 1 mln sequestrati a reggente cosca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 584 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza: beni 1 mln sequestrati a reggente cosca

Cosenza e Provincia
Typography

Beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie per un milione di euro sono state sequestrate dalla Guardia di finanza di Cosenza a Francesco Patitucci, ritenuto il reggente della cosca Ruà-Lanzino, operante nel cosentino e a Giuseppe De Cicco, suo parente, anch'egli ritenuto affiliato al sodalizio criminale.

 

La misura è stata eseguita dai finanzieri in esecuzione di un provvedimento disposto dal Tribunale di Cosenza su richiesta del Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri e della Dda del capoluogo. Patitucci è al momento detenuto nel carcere di Terni. Il provvedimento è finalizzato al sequestro per la successiva confisca, di quattro fabbricati turistico-residenziali in provincia di Cosenza, quote sociali, una società di capitali operante nel settore della costruzione di edifici e di un'autovettura.