Roggiano Gravina (Cosenza): nascondeva droga in officina, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 556 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roggiano Gravina (Cosenza): nascondeva droga in officina, arrestato

Cosenza e Provincia
Typography

Nascondeva nella sua autofficina mezzo chilo di hascisc assieme a banconote false di vario taglio per 1.090 euro e due cartucce di fucile calibro 12.

 

Un meccanico, L. S., di 42 anni, incensurato, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri, a Roggiano Gravina, con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente, possesso di banconote falsificate e di detenzione di abusiva di munizioni. I militari, nel corso di una perquisizione fatta all'interno dell'officina meccanica gestita da L.S. hanno scoperto, oltre alla droga, suddivisa in dieci panetti, ai soldi falsi e alle munizioni, anche un bilancino di precisione. Tutto il materiale trovato dai militari è stato posto sotto sequestro.