Cosenza: sotto ponte con 3 figli, Ps paga hotel
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 789 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza: sotto ponte con 3 figli, Ps paga hotel

Cosenza e Provincia
Typography

Dormiva sotto i portici nei pressi dell'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza con tre figli piccoli, di 4 mesi e 2 e 3 anni e gli agenti della Questura l'hanno soccorsa accompagnandola in un albergo del centro e pagando di tasca propria il conto.

 

Alcuni giovani hanno segnalato la presenza della donna ai poliziotti delle volanti e del Reparto prevenzione crimine in pattugliamento. Gli agenti hanno scoperto che lei, nemmeno 30enne, è stata abbandonata dal marito in Romania, suo paese natale. Giunta in Italia per cercare accoglienza da alcuni parenti, è stata allontanata da casa dopo neanche una settimana perché i parenti non erano in grado di provvedere al mantenimento. Non conoscendo nessun altro, spaesata e senza soldi, la donna si è sistemata sotto un ponte per trascorrere la notte stretta ai suoi figli. Gli uomini del questore Luigi Liguori hanno verificato le condizioni dei piccoli, poi, saputa la sua storia, non hanno avuto dubbi: l'hanno accompagnata in albergo ed hanno saldato il conto.