COSENZA. Iniziati questa mattina gli interventi di bonifica al Palazzetto di Casali richiesti al Comune dalla Commissione consiliare sport
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 522 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Iniziati questa mattina gli interventi di bonifica al Palazzetto di Casali richiesti al Comune dalla Commissione consiliare sport

Cosenza e Provincia
Typography

Sono iniziati nell’area esterna e all’interno del palazzetto dello sport di Casali alcuni interventi straordinari di bonifica che erano stati sollecitati al Comune dal Presidente della Commissione Sport di Palazzo dei Bruzi Francesco Spadafora.

Il 23 febbraio scorso la Commissione presieduta da Spadafora aveva effettuato, presso l’impianto sportivo di Casali, un sopralluogo nel corso del quale aveva verificato la necessità di procedere, a causa di una consistente presenza di rifiuti e di una situazione di diffuso degrado, ad interventi mirati alla restituzione della struttura alla sua fruizione originaria. Questa mattina hanno avuto inizio i lavori di bonifica, coordinati dall’ing.Arturo Bartucci, ed eseguiti dagli operatori di “Ecologia Oggi” e dai lavoratori della Cooperativa “Semper 1”.

L’opera di bonifica straordinaria finalizzata agli interventi di diserbamento e decespugliamento ed alla rimozione di rifiuti di ogni genere andrà avanti anche nei prossimi giorni.